Dopo essermi riposata, ricomincio a ringhiare contro Moony. -Fammi ritornare come prima- intimo. Lei rimane nuovamente impassibile -Ti ho detto di non fare così tanto rumore- dice minacciosa, con un tono quasi da rimprovero -Potrebbero arrivare...- Rabbrividisce. Smetto di ringhiare. Mi stupisce il fatto che Moony, una dragonessa così potente, altera e forte, possa avere paura di qualcuno o qualcosa...-Chi potrebbe arrivare?- domando allora.
-Gli umani, cara... So che ti pare strana come affermazione, perchè tu stessa sei stata per molto tempo una di loro, seppur su di un altro pianeta, ma devi sapere che...- Viene interrotta da delle urla eccitate provenienti da sotto la grotta in cui eravamo. -E' qui! E' qui!- Dicevano. -Oh no... Mi hanno trovata...- ,geme, -Ma l'importante è che non trovino te...Non uscire per nessun motivo-. In quel momento si sente una specie di pigolio proveniente da fuori, simile in un certo senso al vagito di un bambino...Ma leggermente più animalesco. -Sono arrivati anche a questo- dice grave Moony -Ad utilizzare un cucciolo come esca-.
Saturday, March 10, 2007
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
1 comment:
ho letto anche vita da drago 4 questa però è la storia che mi è piaciuta di più quando avrò più tempo vedrò di leggere anche le altre e le commenterò,comunque ti dispiace se faccio l'acrostico di saphira nel tuo blog? ce l'ho stampato nella mente ti prego.
Post a Comment